Breaking Bad Limited SteelBook Art Collection (Blu-ray SteelBooks) (Media Markt Exclusive) [Germany]

snooloui

The 'Negative' Ninja
Premium Supporter
Feb 12, 2012
12,034
UK
Release date: November 20th, 2014
Purchase links: Breaking Bad Limited Steelbook Art Collection
Price: €129.00
Group Buy: Masterblaster

Individual purchase links:
The Complete First Second
The Complete Second Season
The Complete Third Season
The Complete Fourth Season
The Complete Fifth Season
The Final Season


Breaking Bad Steelbook 3.jpg
 
Last edited:
What other into do you need? What kind of color paint they are using on the steels as well? How about the address of the warehouse that they ship out of? ;)

for that price i should have every possible information, maybe i'm starting to be too used to asian sellers who provide every info a collector need (isn't this art edition made for collectors?!)
I also remember the barrel preorder came with the full list of goodies / number of discs / bonus content, and it was well advertised everywhere inside lot of forums or blogs.

Again, am i asking too much?
 
Last edited:
  • Like
Reactions: justhedudeman
Io non ne sarei così sicuro, posso dirti che nel barile UK che ho io l'italiano doppiato e sottotitolato è presente solamente su quinta e sesta (quinta e mezzo) stagione, quindi immagino che i dischi delle ultime due siano girati identici per tutta Europa.
Per la Germania invece mi sembra che i dischi standard della vecchia edizione abbiano Tedesco, Inglese e Turco, ma ci spero davvero che qualcuno mi smentisca ;)
 
Sembra ci sia l'italiano, secondo Cine Museum. Ma non mi va di acquistarlo da quei vampiri!
Tu come intendi prenderlo?

Vampiri? un gruppo di acquisto a 145 euro con l'edizione che ne costa 130 acquistata in store in germania...io mi chiedo perché collezionate edizioni limitate quando esistono francobolli e schede telefoniche. Grazie per il commento e per l'apprezzamento.Seguita la pagina, prendete informazioni e aggiornamenti e poi insultate...davvero complimenti!
 
Sembra ci sia l'italiano, secondo Cine Museum. Ma non mi va di acquistarlo da quei vampiri!
Tu come intendi prenderlo?
Aggiungo una nota da collezionista, cambia proprio hobby perché collezionare edizioni limitate in base alla traccia audio italiana è davvero poco soddisfacente fidati...povera italietta!
 
Do you ninjas notice too an error on the mediamarkt product page?
You can reach the page from the link, but it's like "off", no more price or preorder buttons. And if you search for it on the website you have no response… strange
 
Do you ninjas notice too an error on the mediamarkt product page?
You can reach the page from the link, but it's like "off", no more price or preorder buttons. And if you search for it on the website you have no response… strange

Media Markt got a 3 for 2 sale and blocked all pre-orders for this time ;)
 
  • Like
Reactions: axldelarge
Should have ordered all those preorders, when it was still possible. Also all the limited Editions with figures, like Ghostbusters were included. But it still seemed too expensive for me.
 
But Italian Language?????

Sembra ci sia l'italiano, secondo Cine Museum. Ma non mi va di acquistarlo da quei vampiri!
Tu come intendi prenderlo?

Lo vendono anche su Bol.com (NL) se avrà audio ita si può prendere da lì.

Io non ne sarei così sicuro, posso dirti che nel barile UK che ho io l'italiano doppiato e sottotitolato è presente solamente su quinta e sesta (quinta e mezzo) stagione, quindi immagino che i dischi delle ultime due siano girati identici per tutta Europa.
Per la Germania invece mi sembra che i dischi standard della vecchia edizione abbiano Tedesco, Inglese e Turco, ma ci spero davvero che qualcuno mi smentisca ;)

Si saprà il 12/11 se avrà ita o no.
Cmq da dvd-store il cofanetto viene indicato così:

Formato audio2.1 Dolby Digital: Italiano Tedesco
5.1 DTS HD: Inglese
SottotitoliItaliano Inglese Hindi Tedesco Turco

Sta uscendo anche in Olanda e lì non era ancora uscito in BD, se tanto mi dà tanto i dischi sono stati rifatti includendo l'audio ita su tutte le stagioni DE.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: axldelarge
Vampiri? un gruppo di acquisto a 145 euro con l'edizione che ne costa 130 acquistata in store in germania...io mi chiedo perché collezionate edizioni limitate quando esistono francobolli e schede telefoniche. Grazie per il commento e per l'apprezzamento.Seguita la pagina, prendete informazioni e aggiornamenti e poi insultate...davvero complimenti!

Beh... 15 € a casa mia sono soldi. 50€ per HER quando l'ho acquistato da me a 38€ con un risparmio di 12 € sono soldi (sempre a casa mia) e via dicendo.
Tenendo conto che compro almeno un paio di edizioni limitate al mese (e sono certamente un collezionista molto moderato) durante l'anno è un bel risparmio non trovi?
Passi per quelle edizioni acquistabili direttamente negli store fisici, per tutto il resto, se permetti, non mi faccio infinocchiare.
 
Lo vendono anche su Bol.com (NL) se avrà audio ita si può prendere da lì.



Si saprà il 12/11 se avrà ita o no.
Cmq da dvd-store il cofanetto viene indicato così:

Formato audio2.1 Dolby Digital: Italiano Tedesco
5.1 DTS HD: Inglese
SottotitoliItaliano Inglese Hindi Tedesco Turco

Sta uscendo anche in Olanda e lì non era ancora uscito in BD, se tanto mi dà tanto i dischi sono stati rifatti includendo l'audio ita su tutte le stagioni DE.

Grazie per la segnalazione! Terrò d'occhio la pagina.
 
Hey fellas, this is an English speaking forum, if you need to have private conversations, please take them to PM otherwise out of courtesy for your "non-speaking Italian" fellow members, stick to English please and thank you.
I think he was asking questions about the steelbook. Isn't this a worldwide forum?
 
Really looking forward to seeing what's on the back of these! You can see slight hints of red and other colors on the spine leading to the back.
 
I'm usually just a movie steelbook fan.. I might start my favourite TV shows with this. Is there a GB or alternative purchase source as one already had indicated that mediamarkt does not ship outside Germany?
 
@Dan you could check with Masterblaster to see if he is hosting a group buy in trading forum, or wait see if Amazon.de carries them in a few months. No way to tell atm but it's happened in past with timed exclusives(if the case here).
 
  • Informative
Reactions: Dan